A Natale l’amore entra in azione…❤️🥰🌟 …Oggi i nostri bambini della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria della sede di Monterotondo, hanno lavorato fianco a fianco con i loro genitori e le nostre instancabili “maestre elfe”🧝🏼 creando insieme decorazioni, addobbi..🎁🧑🎄 e piccoli lavoretti natalizi fatti con il cuore ❤️🎄
Tra brillantini, mani che si sporcano di colla, occhi che brillano di felicità.. e tante risate.. ogni classe si è trasformata in un laboratorio di gioia e collaborazione..🤩🥰



